Vendita 3 locali Paderno Dugnano

TRE LOCALI RISTRUTTURATO CON TERRAZZO    
 
???? (GODITI L'ESPERIENZA DEL VIDEO A 360 GRADI. SE DA CELLULARE DOPO AVER CLICCATO PLAY CLICCA SULLA SCRITTA YOUTUBE IN BASSO) ????
 
Paderno Dugnano: in zona tranquilla immersa nel verde ben servita e collegata proponiamo in vendita tre locali con terrazzo ad angolo posto al primo piano con ascensore con ingresso su soggiorno con cucina a vista con accesso al terrazzo, disimpegno che introduce alla zona notte composta da cameretta, camera da letto e servizio. Di pertinenza una cantina.
 
L'immobile al suo interno è COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con:
 
- pavimentazione in laminato di ottima qualità 
- ceramica scura in bagno 
- serramenti esterni in legno doppio vetro 
- serramenti interni in legno bianco 
- porta blindata 
- ARIA CONDIZIONATA
 
L'appartamento è caratterizzata dalla TRIPLA ESPOSIZIONE che la rende luminosa ed arieggiata
 
TI CONSIGLIAMO LA VISIONE se desideri una abitazione nella tranquillità con un terrazzo introvabile!!!
 
Lo staff della TRATTOCASA rimane a vostra disposizione per poter effettuare un sopralluogo presso l' abitazione previo appuntamento comodo con i vostri impegni, inoltre per qualsiasi chiarimento, senza alcun problema, potete venire a trovarci presso lo studio TRATTOCASA sito in Cormano Via Gramsci n. 21 oppure contattarci al numero 02-84047301 saremo lieti di accompagnarvi nell' acquisto della vostra casa!!!

terrazzo, esposizione tripla, cucina a vista, ascensore, cantina

Classe energetica:  

Scheda tecnica 3 locali a Paderno Dugnano in vendita

Rif.
139
Indirizzo
via Via Luigia Faverio Pogliani, 3
Comune

Paderno Dugnano

Provincia

milano

Tipologia

3 locali

Contratto

Vendita

Categoria
Appartamento
Superficie mq.
108
Anno
1970
Cl. energetica
E
IPE
175 kWh/mqa
N. locali
3
Piano
1
N. Piani
5
Prezzo richiesto
€ 255.000
Spese mensili
€ 250
Riscaldamento
centralizzato